vape-shops.com for sale may possibly make a period of time awesome and so good.
Villa Orlando non è una “location” come decine di altre per quanto bellissime: è un’esperienza, la coinvolgente esperienza di un luogo unico affascinante e indimenticabile con una fortissima impronta personale.

…Villa Orlando è uno spazio dal carattere fortemente romantico, dove il tempo sembra essersi fermato. Varcato il cancello e l’antico arco di pietra e si ha la sensazione di tornare indietro nel tempo. Si percorre il lungo viale fiancheggiato da palme e platani secolari con calma per goderne l’ombrosa frescura.

Giungiamo infine all’antica villa, l’ampia scalinata vigilata da due leoni in pietra conduce all’austero portone d’ingresso sovrastato da una intricata scultura in ferro. Questa è solo una introduzione alle emozioni e al patrimonio storico che la Villa Orlando rappresenta e ha rappresentato nei secoli.

Villa Orlando una delle più belle ville della Versilia, è unica in Toscana per il suo lungo-lago bordato di piante secolari che si estende per oltre centocinquanta metri. Eventi come ricevimenti privati, feste, matrimoni, shooting fotografici godono di una visuale unica ed ininterrotta. Le colline antistanti si specchiano nelle acque del lago e specie al tramonto creano un panorama indimenticabile.

Villa Orlando offre ai suoi ospiti un’esperienza davvero unica in tutta la Versilia. Qui, come in pochi altri luoghi, natura e storia si fondono armoniosamente, un connubio perfetto tra l’architettura, il rigoglioso parco circostante e le tranquille acque del lago. Ai visitatori sembra di percepire l’eco delle antiche note suonate all’interno delle mura della Villa suscitando profonde e durevoli emozioni.

Negli anni Villa orlando è stata la cornice di meravigliosi e indimenticabili eventi.
Scopri dalle parole degli sposi l’esperienza magica che si vive sulle sponde del lago!

Rebecca: Incantevole!
Esistono tante ville in giro e poi c'è lei, Villa Orlando! Una villa di una bellezza disarmante, di un fascino indescrivibile che rievoca un tempo antico, ricca di un pathos che solo lei è in grado di trasmettere, non solo a noi sposi, ma anche a tutti gli invitati. Niente sarebbe stato uguale se non avessimo scelto lei.

Process

Gallery

Lasciati trasportare dalle immagini, immagina di essere già qui…

works
works
works
works

Chi Ha Dormito In Questo Letto:

alla scoperta delle dimore nobiliari più belle d'Italia con Damiano Gallo e Silvana Giacobini. Visiona l’episodio completo CLICCANDO QUI


Smashing the Glass - Your jewish wedding your way


Leggi l’articolo completo CLICCANDO QUI

Viale Puccini 252 -
55049 Torre del Lago (LU) - ITALIA